Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Presentazione di #noncipiange, campagna comunicativa sui servizi del territorio

Presentazione di #noncipiange, campagna comunicativa sui servizi del territorio

17.07.2017   

Giovedì 20 luglio p.v. alle ore 10 a Poliedro si terrà la presentazione della campagna di comunicazione #noncipiange, nata all'interno del gruppo pontederese di Yin&Young, progetto della Cooperativa Sociale Arnera, in cui due gruppi di giovani dei territori di Pontedera e Pisa hanno sviluppato una campagna di comunicazione per i propri coetanei sui servizi e le opportunità dei due territori. Nel corso della mattinata sarà presentato il percorso fatto dal progetto dal gruppo con base a Pontedera; saranno raccontate le esperienze dei partecipanti; infine, sarà presentato il materiale elaborato (foto e video di presentazione dei servizi). Al termine un piccolo aperitivo di saluto chiuderà la mattinata.
Il progetto Yin&Young è tra i vincitori del bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana - Giovanisì in accordo con il dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

L'ingresso è gratuito e siete tutti invitati a partecipare.

Info: centropoliedro@gmail.com oppure 0587.52652

Tags: poliedro, #noncipiange, comunicazione, regione toscana, giovanisì