Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Teatro e coro a Buti per la Primavera dei Colori

Teatro e coro a Buti per la Primavera dei Colori

22.05.2017   

Lunedì 29 maggio 2017, dalle ore 21, presso il Teatro Francesco di Bartolo, in via F.lli Disperati a Buti si terrà una serata di teatro e musica in occasione della tradizionale Primavera dei Colori che il Comune di Buti organizza da qualche anno.

Nel corso della serata la Compagnia "BOOM!" presenterà la prima del nuovo spettacolo teatrale dal titolo "Natura umana" che sarà seguito dal concerto del coro L'Ottava Nota.

"Natura Umana" è una nuova tappa del percorso che la regista Serena Gatti, dell'Associazione Azul Teatro, continua a portare avanti da nove anni con le ragazze e i ragazzi di Poliedro e del Progetto Solidarietà di Arci Valdera. Come da tradizione, la prima del nuovo spettacolo viene ospitata dal teatro Di Bartolo a Buti, in occasione delle iniziative che il Comune di Buti dedica alla disabilità nei mesi di maggio e giugno.

Il coro L'Ottava Nota è composto da quasi quaranta persone di varia provenienza, per la maggior parte dalle associazioni di zona ed è diretto da Giulia Amadei, musicoterapeuta e musicista che segue il laboratorio di coro all'interno di Poliedro da alcuni anni. Il repertorio spazia tra musica tradizionale, pop, e autoriale per quasi un'ora di piacevole compagnia e partecipazione.

La serata è a cura di: Comune di Buti, Società della Salute Valdera, Arnera Cooperativa Sociale, Arci Solidarietà Valdera, Poliedro.

La serata è a ingresso gratuito. Siete tutti invitati.

Info: centropoliedro@gmail.com oppure 0587.52652

Tags: primavera, colori, teatro, muti, spettacolo, poliedro, coro, ottava, nota, cigno, oro